Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2007, 16:37   #1
alejandro
Avannotto
 
Registrato: Feb 2007
Città: Civitavecchia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 63
Messaggi: 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non ce la faccio a resistere...

ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e ringrazio fin d'ora chi avrà la benevolenza di darmi consigli.
sono nuovo del forum, ma non del med, ho avuto per diversi anni un med di 250 l, e mi piaceva molto.
ora, come detto, non ce la faccio a resistere, e vorrei riallestire un med, che però sarà molto più piccolo (è un vecchio Kiss 70x34x40).
Allestirei solo un filtro interno biologico (spugne+cannolicchi), non avrò spazio per lo schiumatoio, metteri una pompa da movimento 1000l/h e due t8 da 18 w l'una (10.000k+superattinica), ghiaietto (circa 4/5 cm) e rocce locali (Civitavecchia-zona Frasca)...e dentro attinie, gamberetti e 1 o 2 pesci (blennidi).
so che di queste richieste ne avrete ricevute a centinaia...ma se avete un pò di pazienza, mi potreste dire che ne pensate ?

un ultima cosa...il Kiss ha per filtro un pezzo termoformato a tre scomparti su uno dei lati corti, faccio una minchiata se per ragioni estetiche lo sposto al centro della parete posteriore ?

grassssie
alejandro
__________________
una volta li pescavo, ora li allevo, e quando capita li mangio anche...che sono ?????
alejandro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14175 seconds with 15 queries