Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2007, 02:08   #13
Fiore87
Plancton
 
Registrato: Feb 2007
Messaggi: 49
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate se risp adesso ragazzi!cmq uso le strisce della tetra,lo so non sono del tutto attendibili ma qui risultano 5mg\l di nitriti che oggi sono a 3-4 e i nitrati a 60 70mg\l(sono aumentati i nitrati-buon segno??)(sembra che i nitriti stiano iniziando a scendere finalmente...) e vi giuro che i pesci stanno benissimo e la cosa mi sembra MOLTO strana.non è stata colpa mia ma il mio vecchio negoziante mi ha detto che potevo inserirli i pesci perchè il picco probabilmente era avvenuto...invece mi ci trovo adesso!!!!.mi dispiace che adesso stiano male per un errore....comunque di acqua ne ho cambiata 6litri proprio il giorno che i nitriti sono incominciati a salire,precisamente 4-5giorni fa. perchè il mio vecchio negoziante mi ha detto di fare cosi,invece mi ha soltanto fatto rallentare la maturazione.cmq sembra che stia maturando finalmente.ragazzi devo ricambiare altra acqua o aspetto ancora e vedo che fanno sti cavolo di nitriti??non posso fare altro che ringraziarvi tantissimo per il vostro aiuto!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
Fiore87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12880 seconds with 14 queries