| 
    | 

Originariamente inviata da ReK

| 
    | 
        0.75L a me corrispondono a 0,195 G americani
     | 

Bella questa... 1litro corrisponde a 0.264172052358148  Galloni US e di conseguenza 0,75 litri corrispondono 0.198129039268611, se non ci credi fai un giro nei tanti convertitori on-line  

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        io dubito che la seachem dichiari una concentrazione e nella realtà ce ne sia un altra,magari il tuo nitrogen preso ingermania è difettoso, prova a chiedere se te lo cambiano
     | 

Anche io dubito che nella vita ci possano essere persone che possano fare del male hai bambini ma sono smentito ogni giorno.  -04 
Il paragone non è dei migliori ma sicuramente questa difesa a spada tratta della Seachem mi lascia perplesso  

Restano pur sempre una ditta commerciale che come tante altre stà attenta agli utili e alle vendite....detto questo come si diceva potrebbe essere un difetto di produzione, anche se visti i costi gradirei un tantino di attenzione in più sui controlli qualità !!!

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        cmq per prima cosa bisognerebbe leggere per bene le istruzioni
     | 

questa frase si potrebbe, allora, rigirare alnche alla Seachem e dire di leggere bene le istruzioni per la produzione del Nitrogen.
Anche perchè se io sbaglio a leggere bene l'etichetta scritta in inglese e tradotta, tu mi dici di stare attento, se loro sbagliano una linea di produzione e mettono in commercio un prodotto chiaramente difettoso...beh! hanno semplicemente sbagliato !
Questo problema lo ha già avuto 
Emilio ora io e poi questa frase di 
stardom la dice lunga

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        cmq non per essere cattivo, ma per la somministrazione di fosfati e nitrati era nettamente meglio affidarsi a kno3 e kh2po4...i due della seachem sono forse, insiema al flourish l'anello debole della linea... :-/ :-/ :-/
     | 

che a questo punto sottoscrivo in pieno....visti anche i costi.
Mi piacerebbe che qualcun altro provasse a fare delle prove per rilevare la concentrazione di NO3 sul Nitrogen, tanto per capire se effettivamente è stato un errore di produzione di una linea o è la norma anche perchè questo non mi convince molto 

| 
    | 

Originariamente inviata da ReK

| 
    | 
        i vari test in circolazione si comportano in modi diversi, alcuni test rilevano prodotti di alcue linee, altri no
     | 

Matteo scusa se ti ho disturbato in pvt