Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2007, 10:07   #7
MixPix
Discus

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cherì, devi essere una delle ultime romantiche e questa è una cosa stupenda, adoro le persone romantiche, però ogni tanto bisogna aprire gli occhi...
Il ragazzo aveva solo voglia di sentire cosa si prova a "fare l'amore" inteso però come "fare sesso" perchè l'amore lo si fa con la persona che si ama, a cui siamo affettivamente legati, a cui sentiamo di poterci abbandonare...
Lui ha cercato una prostituta (persona che fa sesso a pagamento, non amore a pagamento) e ha fatto sesso per due ore definendole "Due ore davvero emozionanti"
In due ore certo non si è innamorato di una prostituta che nemmeno ha mai visto e che hanno trovato in internet per lui...
Cherì, tu parli di amore, io l'amore, inteso come sentimento fortissimo che ti lega ad una persona, che ti farebbe fare di tutto per quella persona, che ti occupa la mente ogni secondo della giornata, che ti fa stare male se solo lei una volta non ti chiama, che ti fa male se pensi alla tua vita senza la tua metà sinceramente non lo vedo, vedo solo un ragazzo con la distrofia che vuole sentire una volta nella vita cosa si prova a fare sesso con una donna...

Page generated in 0,10826 seconds with 13 queries