|
Quote:
|
E' sesso non è amore sono cose differenti...
|
....certo lo dici te che eri nella testa di quel ragazzo mentre faceva l'amore....come siamo bravi a giudicare noi...senza conoscere nè sapere noi giudichiamo; ovvio, è con una prostituta..bhè allora è sesso..che scherziamo..nn può esserci amore...neppure una parvenza di amore....santo cielo!!!
Io mi chiedo perchè si debba sempre ragionare per schemi mentali anche in questioni così semplici...si sta parlando di amore, semplicemente...come si fa a giudicarlo?...come si fa a credere di poter conoscere quale tipo di sentimento lega due persone..anche se per una notte soltanto....un sentimento è fatto di sguardi, di intese che solo i diretti interessati possono percepire..perchè nn si può credere al fatto che si sia trattato di amore?...certo...di un amore fugace momentaneo...ma sempre amore..una forma d'amore tra due esseri umani....è così difficile crederlo?.....viviamo in un mondo in cui nn c'è più posto per l'amore spesso e quando sentiamo una notizia del genere, dobbiamo a tutti costi cercare di scovare il difetto...ciò che ci faccia dire o pensare che in realtà di speciale ci sia ben poco....e il bello è che lo facciamo anche contraddicendo i diretti interessati...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...il ragazzo protagonista della storia sostiene che per lui si sia trattato di amore...e noi.....lì pronti a giudicarlo, scavalcando anche i suoi di sentimenti....e sancendo il nostro verdetto: "non è amore!".....Sinceramente, mi fa un pò di tristezza credere che ci sia gente che abbia la presunzione di giudicare cosa sia amore e cosa no.....