Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2007, 23:34   #40
Alessandrob
Ciclide

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
da chi dovrebbero essere spaventati???
beh, non è detto che si spaventino, ma sai, è sempre meglio prevenire che curare....
Quote:
in quanto al filtro... non conosci il cayman.. è un impresa metterlo esterno... e quello va benissimo...
è un'impresa forse, però il filtro esterno ti permette un substrato per i batteri più ampio.... certo, però ci sono anche persone che hanno solo filtro interno....
valuterai tu allora se sarà necessario metterne uno esterno....
Quote:
la montagnetta è di plastica e liscissima... e molto vicino al fondo... quindi non ci gira molta gente:p... la grotta...piace molto ai cory... però posso toglierla... non è un problema...e che altro dire... se non che voglio mettere qualche pianta lunga dietro...
arredamenti vari toglili perchè occupano spazio per il nuoto....
togli ogni cosa che non sia fondo, piante o legni.... il tuo obiettivo è anche ricreare qualcosa di naturale, dato che ci metti dentro il re e non un pescetto qualsiasi (senza offesa per il pescetto qualsiasi )...
Quote:
come si prepara il pastone??
per preparare il pastone ci sono diverse ricette....
io non me ne ricordo neanche una, ma nella home di AP trovi un bellissimo articolo che parla dell'allevamento dei discus, e nella sezione alimentazione ti da anche la ricetta per fare un pastone..... guarda li....
Alessandrob non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08735 seconds with 13 queries