Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2007, 14:30   #9
manu85
Ciclide

Città: Cesano Maderno (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non mi aspettavo un commento così duro all'inizio
Comunque sbagliando si impara

Quote:
secondo me lo sfondo spara molto, troppo rispetto ai colori della vasca; probabilmente uno scuro darebbe maggior l'idea di profondità.
Lo sfondo è stato fatto con stampante e carta fotografica! Assicuro che la foto originale è molto più scura, sono le luci a renderla così! Comunque si può sempre cambiare ma non credo che comunque l'effetto luce cambi.

Quote:
Mi sembra ci siano un po' pochi anfratti, magari aggiungerei qualche roccia sul lato sinistro da coprire anche un po' il filtro.
Il filtro è già coperto sulla parte anteriore dalla pianta (finta ) perchè appunto se non ci fosse sarebbe peggio e per inserire una sola pianta mi sono orientato su quella di plastica. Non mi lapidate è una situazione provvisoria! Non è un problema perchè il filtro verrà sostituito da uno esterno tra pochi mesi! Per le rocce potrei inserire sempre qualcuna in più ma lo spazio già così è ridotto!

Quote:
mi piace molto la sabbia
Grazie, almeno quella

Quote:
lodevole l'idea di "ordinare" le conchiglie .. appena inseriti i peci, dureranno molto poco e se le posizioneranno esattamente in tutti i punti in cui non le vorresti vedere
Lo so, non appunto infatti che ho scattato la foto prima di inserire i pesci

Jon Bon Jovi
manu85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11426 seconds with 13 queries