Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2007, 14:09   #34
Spearhead
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dark_70
Ti compri una pistola (non quelle di Sperhead ) a colla!
la colla in stick è atossica e dura una vita!
spegni il filtro lo togli dalla vasca (butti tutti i materiali filtranti dentro unsecchio con l'acqua dell'acquario, magari l'operazione falla in occasione di un cambio di acqua), e asciughi dove devi incollare. I buchi piccoli li chiudi e basta, sulle grate incolli una rete fine tipo quella delle bomboniere dei confetti.
Mmm...quella pistola ce l'ho, ma non immaginavo che quella colla fosse atossica!! Ma scusa, il tulle non posso incollarlo dall'interno perchè i vani sono troppo angusti! Dovrei farlo dall'esterno...non mi rovina un po' l'estetica? E poi, fungendo da ulteriore filtro, non si sporca facilmente? Per esempio quando ho usato il sacchettino col carbone attivo, dopo una settimana aveva un po' di alghette viscide sopra...

Quote:
Dello spazio dietro al filtro te ne freghi perchè gli avannotti come entrano escono pure.
Bè, su questo forse non sono d'accordissimo...è capitato che si sono infilati lì dietro (oltre che passando per il filtro) per sfuggire a qualche predatore, ma se non li tiravo io fuori da lì, ci avrebbero fatto le radici: uno c'è rimasto pure un giorno intero perchè non me n'ero accorto!
Magari è meglio come ha suggerito egle: aumentando lo spessore (ma non troppo) entrano e, soprattutto, escono più facilmente! Oppure come ho pensato io, silicono tutto e non ho più problemi! Solo che così va svuotato totalmente l'acquario!

Comunque, si dai, ci si può provare!! Tanto avevo pensato, magari per Pasqua, di rivoluzionare un po' e cambiare un po' del fondo di ghiaia che non è proprio splendente

Originariamente inviata da Mr.Hyde
a me rimane sta cosa dei piccoli tutti maschi, le mie femmine protestano vivamente
Vuoi fare a cambio??

28 giorni .....
mi piacciono queste domande in tema ......
Bè, in effetti, in questo hai ragione!

poi leggi un po' qui:
http://www.aig-italia.com/html/modul...howpage&pid=16
Non immaginavo che le guppe potessero conservare un po' di sperma del guppo... Per questo dite che deve partorire ogni mese? E ogni mese deve sfornare così tanti guppini?
Spearhead non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11699 seconds with 13 queries