|
|
Originariamente inviata da simo1978
|
scusami ma per averlo installato e disinstallato così in fretta doveva essere una beta... perchè ho amici che sono partner microsoft e non hanno ricevuto vista finale tanto prima delle retail in negozio. a meno che tu non sia uno di quelli che hanno le agevolazioni per OEM, ma penso che ti dovresti chiamare Dell, Sony.. o HP ecc..
cmq quali sono gli errori che hai trovato?
|
E' un asus con 15 gg di vita ... la Wi-fi va come e quando vuole lei, alcuni SW non girano correttamente (non ho trovato un caxxo di VNC che funga bene), è lento, è macchinoso: è più lento di athlon 2400 ...
la relise è un home ... forse la professional va meglio, ma per ora è un chiodo.
Per non parlare di cosa gira e cosa non gira .... se l'sw non è MS o di qualche azienda del suo giro, o non parte o crasha... credo che non aspetterò longhorn per chiudere con MS
|
|
Quote:
|
tra parentesi ho avuto l' ennesima dimostrazione che linux è troppo immaturo per la gente comune. preso dalla voglia di vedere un moderno ambiete linux, ho fatto una installazione virtuale di Ubuntu 6.10 su VMware. risualtato, non mi fa neppure entrare perchè non accetta il nome utente e password che ho messo durante l' installazione. cacchio ma fai entrare PRIMA la gente nel sistema e POI chiedi di modificare gli account.... -04
che cacchio devo fare adesso?? reinstallare tutto? non ci posso credere. sarò scemo io, ma sto sistema è a dir poco grottesco, ammesso che abbia sbagliato una singola digitazione non posso usare un sistema appena installato...
|
usa la distro di ubuntu che si chiama kubuntu ... è semplice, intuitiva e veloce