Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2007, 11:53   #10
cirrus
Guppy

Città: collodi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cirrus Invia un messaggio tramite Skype a cirrus

Annunci Mercatino: 0
ciao,
scusate ma mi interessa la cosa anche se non riesco a capirci un tubo.
Io ho un impianto della aquili da 50 galloni che non credo abbia nessun riduttore. Andando in giro per i siti ho visto che vendono dei sistemi di lavaggio della membrana. In pratica una valvola che by-passa l'uscita dell'acqua di scarto dove e' posto questo riduttore. Ora se voi mi dite che il riduttore di pressione posto sull'uscita dell'acqua di scarto,peggiora la qualita' dell'aqua di ro prodotta,mi sembra che si vada a vanificare tutto il processo di produzione dell'acqua di osmosi, che invece dovrebbe essere quello di produrre un acqua piu' pura possibile...o sbaglio? non e' che invece questo riduttore serva a far lavorare meglio la membrana e che per fare ogni tanto una pulizia delle impurita' si debba far uscire l'acqua direttamente senza riduttore (lavaggio membrana) ? vedo che questi sistemi sono utilizzati sui sistemi un'po' piu' costosi e mi sembrerebbe strano che un impianto economico producesse un acqua migliore di uno professionale....

grazie. ciao Frank

IK5SRE
msn: cirrus.frank@hotmail.it
blog con foto vasca e accessori: http://cirrusfrank.spaces.live.com/

cirrus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09610 seconds with 13 queries