|
Originariamente inviata da agente25
|
ik2vov, prima di tutto le ho usate per qualche mese, poi un giorno senza farlo apposta si è autoinnescato il principio dei vasi comunicanti avendo io erroneamente messo lo scarico in vasca e perciò ho svuotato parte dell'acquario nel contenitore del marine deluxe (è successo anche al negoziante da cui mi servo ,se provi a ciucciare dal tubo aria ne passa, non è a tenuta stagna) .
|
Non le ho mai usate, le ho solo viste poco tempo fa e non mi sembrava passasse aria, anche perche' questo amico le usava tra il resto per dosare elementi ed in un' attimo se fosse passata aria si sarebbero svuotate le boccette.
|
Quote:
|
Poi sono le pompe che vengono messe nelle lavastoviglie (confermato da un riventitore di quest'ultime), inoltre non puoi paragonarmele alle grotech credo....
|
Questo e' possibile, come certamente sai il 99% delle pompe dosometriche sono fatte per questo utilizzo..... ce ne saranno sicuramente di migliori o di peggiori, ma comunque per quell'utilizzo...... Non mi sembra di averle paragonate a nulla, non mi mettere in bocca parole che non ho detto, grazie.
|
Quote:
|
Per lavoro mi occupo anche di apparecchi per dialisi che motano decine di dosometriche che costano meno (quasi il 50%) ma sono affidabili , tant'è che ci passa sangue e perciò devono lavorare in modo egregio (ti ripeto che si usano per dializzare i pazienti).
|
Esistono anche le peristaltiche che vengono utilizzate su questi macchinari.
|
Quote:
|
Comunque se no la pensi cosi, accetto il tuo parere e lo rispetto senza tante citazioni....
|
Non ho compreso questa frase, le citazioni servono per rispondere ai punti in questione senza "incasinare" tutto il discorso e per cercare di evitare fraintendimenti, questa e' netiquette.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com