Discussione: Aqua medic REEF Doser
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2007, 11:09   #10
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da agente25
ik2vov, prima di tutto le ho usate per qualche mese, poi un giorno senza farlo apposta si è autoinnescato il principio dei vasi comunicanti avendo io erroneamente messo lo scarico in vasca e perciò ho svuotato parte dell'acquario nel contenitore del marine deluxe (è successo anche al negoziante da cui mi servo ,se provi a ciucciare dal tubo aria ne passa, non è a tenuta stagna) .
Non le ho mai usate, le ho solo viste poco tempo fa e non mi sembrava passasse aria, anche perche' questo amico le usava tra il resto per dosare elementi ed in un' attimo se fosse passata aria si sarebbero svuotate le boccette.
Quote:
Poi sono le pompe che vengono messe nelle lavastoviglie (confermato da un riventitore di quest'ultime), inoltre non puoi paragonarmele alle grotech credo....
Questo e' possibile, come certamente sai il 99% delle pompe dosometriche sono fatte per questo utilizzo..... ce ne saranno sicuramente di migliori o di peggiori, ma comunque per quell'utilizzo...... Non mi sembra di averle paragonate a nulla, non mi mettere in bocca parole che non ho detto, grazie.
Quote:
Per lavoro mi occupo anche di apparecchi per dialisi che motano decine di dosometriche che costano meno (quasi il 50%) ma sono affidabili , tant'è che ci passa sangue e perciò devono lavorare in modo egregio (ti ripeto che si usano per dializzare i pazienti).
Esistono anche le peristaltiche che vengono utilizzate su questi macchinari.
Quote:
Comunque se no la pensi cosi, accetto il tuo parere e lo rispetto senza tante citazioni....
Non ho compreso questa frase, le citazioni servono per rispondere ai punti in questione senza "incasinare" tutto il discorso e per cercare di evitare fraintendimenti, questa e' netiquette.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13543 seconds with 13 queries