Discussione: pesi e appartamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2007, 11:05   #1
scorpione666
Plancton

Città: roma+
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a scorpione666

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il problema del link che hai preso mi pare molto diverso, e cioè una verifica di un solaio ad uso industriale
Infatti avevo anche detto nel mess precedente che avrei sicuramente detto una caz...a

Quote:
non è che sia molto chiara l'esposizione, rileggendola tu che capisci?
Però se è parallelo ed attaccato ad una parete portante, se è alto 60 è largo 40 (o il contrario), non dovresti avere particolari problemi perché la larghezza è bassa, 40 cm, e quindi il momento sollecitato è cmq basso. Inoltre è probabile che vi sia un travetto, o putrella ogni 60 cm, quindi nel modo più sfigato possibile si parla di 3 travetti su cui scaricare il peso
Hai ragione a volte do tutto per scontato comunque si lunghezza 1,8 profondita 40 cm altezza 60 di cui pieni di acqua soli 55 le putrelle distano una dall'altra non 60 da quanto avevo visto in cucina tirando su il pavimento ma circa 45/50 cm

Quote:
in verità dovresti vedere quanto si è abbassato e quindi deformato il solaio

Prendero la misura dal soffitto

Quote:
non ti sei neanche minimamente avvicinato a quel peso... e soprattutto in genere il mobile è meno profondo (perché l'unica cosa che pesa sono li librerie che sono però estremamente strette), e quindi meno pericoloso
Qui mi sono spiegato malissimo so che solo i mobili non raggiungevano il peso dell'acquario ma intendevo un altra cosa cera gia l'acquario in sala piu i mobili che si sono parcheggiati li per due mesi circa con relativi pesi di pentole e cavolate varie che le donne mettono in una cucina non so se mi sono spiegato ora Acquario+Cucina+Mobilio vario sala +Muratori che mi demolivano mezza casa con martelli pneumatici

E ora ultima caz....a
Dai so che le sto sparando grosse ma e un argomento che mi interessa
Consideravo:
ma un armadio da camera da letto pieno non e piu o meno paragonabile al peso di un aquario?
scorpione666 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15568 seconds with 14 queries