Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2005, 22:05   #8
Mark®
Ciclide

Città: San Donà di Piave
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mark®

Annunci Mercatino: 0
Oggi ho ordinato la vasca 101*41*60 in vetro float da 10/12 mm. (Decide il vetraio in base alle tabelle).
Il mobile è quello dello Juwel Rio 180 101*41*73 colore faggio,con le due antine,semplice e pulito.
Il Deltec MCE600 è già arrivato,ora riposa nella scatola
La plafoniera Arcadia 4*39 watt. T5,stò aspettando la conferma di un particolare.
Ora mi serve un pò di aiuto per il disorso rocce,perchè la cosa non mi è chiara,dunque:
Originariamente inviata da blureff
x le rocce si sono anche io del parere che x una vasca di soli pesci e meglio quelle cacaree (piu leggere)
x una vasca medio piccola (600 in giu) e meglio usare solo quelle di elipora pultroppo piu pesanti,il motivo e semplice offono maggior denitrificazione all'interno stesso delle roccie pultroppo pero e a discapito del voleme e quindi basi di apoggio
Tra le varie risposte questa non l'avevo letta con attenzione,non ho capito che rocce devo usare
Per la vasca di pesci,come la mia,sono da preferire quelle calcareee,più leggere e più voluminose?
Le Heliopora,che consigli nelle vasche sotto i 600 lt. sono più pesanti e più piccole,denitrificano meglio,ma hanno basi di appoggio ridotte?
Ho capito bene quello che intendevi?
Queste sono le rocce calcareee?:

E queste le Heliopora?:

Poi,ultimo quesito,per il fondo di aragonite viva...
L'aragonite Carisbea và bene? Se prendo questa:
Originariamente inviata da Acquaingros
ARAG - ALIVE: OOLITE GRANELLI 0,1/1 MM. SABBIA DI ARAGONITE VIVA PER ACQUARI CORALLINI
PESO KG. 9 CIRCA
Per realizzare 10 cm. fondo quanti Kg. ne devo prendere?
Che granulometria mi consigliate?

...per ora sono tutti i dubbi che ho
Mark® non è in linea  

Page generated in 0,07844 seconds with 13 queries