Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2007, 21:08   #10
Lalli07
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No!!! Ma adesso la mia ranocchietta è lunga max 2 cm, ancora potrò stare abbastanza tranquilla per i miei guppy maschi!!???? Per i neon forse avete ragione, anche se ormai sono 2-3 settimane che stanno insieme!! Cmq provvederò a darla al mio amico e poi si vedrà!!! Grazie!

Poi vorrei fare un'altra domanda che centra poco con quello appena trattato e sull'altra sezione di forum giustamente non mi hanno voluto ripondere perchè era un argomento ampiamente trattato. Io con tutta la buona volontà sono andata a cercare ma non ho trovato la risposta giusta alla mia domanda!
La domanda è la seguente: Siccome devo mettere un'areatore esterno con un tubicino che passa all'interno della vasca ma che immette aria aspirata dall'esterno e non da una bombola di Co2. Vorrei solamente sapere se con questo tipo di areatore risco intossicazione di Co2 e se anche per questo devo impostare il numero di bollicine per i litri presenti in vasca!
Io nel forum ho solamente trovato domande e risposte riguardo ad areatori con bombola Co2! Grazie in anticipo!!!!!
Lalli07 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09752 seconds with 13 queries