|
Originariamente inviata da TuKo
|
A livello di correttezza ti riporto un estratto del regolamento(che ovviamente ti consiglio di leggere):
|
Quote:
|
Provocatori
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
|
Quindi battutine e/o frecciatine,se si vuole mantenere il discorso in binari consoni ad un civile confronto, direi che è meglio evitarle.
|
Correttezza per correttezza, ritengo di aver espresso le mie idee, le mie esperienze ecc. ecc. senza offendere e prevaricare niente e nessuno... quindi la cosa poco mi tocca. Tu continui, giustamente, a sostenere le tue idee, io continuo e continuerò altrettanto giustamente a sostenere le mie. Poi, per quello che mi riguarda, la cosa nasce e muore, dal momento che ognuno nella propria vasca fa ciò che gli pare. Punto! Come vedi sono più che disponibile al dialogo e ritengo e sottolineo dialogo più che corretto. Aggiungo anche, che se ben vai a rileggere il tutto, vedrai che io (come ieri anche Max) ho solo e sempre ribattuto alle tue “perplessità ed obiezioni”, e a mio modesto parere non ho mai innescato discussioni oltre al limite, se non quello dell’argomento in corso. Poi, se tu mi ritieni “provocatore” perché decisamente ed eventualmente ironicamente espongo, difendo e argomento le mie idee ed esperienze, magari diverse dalle tue, beh… allora cambia tutto il discorso!