|
|
Originariamente inviata da simo1978
|
tra parentesi ho avuto l' ennesima dimostrazione che linux è troppo immaturo per la gente comune. preso dalla voglia di vedere un moderno ambiete linux, ho fatto una installazione virtuale di Ubuntu 6.10 su VMware. risualtato, non mi fa neppure entrare perchè non accetta il nome utente e password che ho messo durante l' installazione. cacchio ma fai entrare PRIMA la gente nel sistema e POI chiedi di modificare gli account.... -04
che cacchio devo fare adesso?? reinstallare tutto? non ci posso credere. sarò scemo io, ma sto sistema è a dir poco grottesco, ammesso che abbia sbagliato una singola digitazione non posso usare un sistema appena installato...
|
hmmm ma sei sicuro di aver creato tutto giusto? hai messo la password o lasciato in bianco?
penso che hai sbaglaito tu visto che a me succedeva solo quando lasciavo al password in bianco
Psst, io preferisco fin da subito dire chi e' l'utente amministratore e chi gli user ed entrare fin da subito come user, li poi ubuntu ti chiede nome utente e password visto che tramite il comenado sudo diventi amministratore...