Discussione: Il mio plantaquario...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2007, 13:52   #21
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non mi sembra che abbia imputato eventuali problematiche al mix di fertilizzanti
Ho solo parlato di variabili caratteriali.A me lascia di perplesso una frase del genere:
Quote:
è difficile che succeda quanto citato per cause riconducibili a incompatibilità di alcune specie
Se si mette in dubbio una cosa del genere quando si parla di ciclidi,per me possiamo anche chiuderla qui.
Quote:
Competenza ed esperienza sono qualità che a quanto pare non mancano neppure a Max770, vedendo com’è curata sia nell’allestimento che nella chimica la sua bella vasca dedicata a pesci “difficili” come i Discus.
Senza nulla togliere nulla a Max770,ma se questi sono i tuoi parametri di giudizio.......
Dato che ribadisci che sono 20 anni che ti occupi di acquari per non passare da sprovveduto direi che avendo avuto il primo acquario a 14 anni ed avendone 38, qualcosina penso di averla imparata.
Sul miscuglio di fertilizzante e dello sviluppo raggiunto in poco tempo,sicuramente è dovuto da questo:
Quote:
Illuminazione: 228W, 2 T5 39W AQ HI-LITE Superday 6.500° K + 1 HQI 150W 10.000° K
considerando che il tutto sta su una vasca da 200 litri lordi,penso che sia normale.
Le vasche del CAU in tal senso sono storia ormai datata.

Page generated in 0,11293 seconds with 13 queries