Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2007, 13:43   #56
Sissy13
Pesce rosso

Città: calcinelli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da newgollum
Originariamente inviata da Mr. Hyde
oddio non capisco più nulla.. quali ampu posso avere che non abbia già ordinato a newgollum...???
se vuoi, la mia lista è senza impegno non avrei in ogni caso problemi a dar via le mie e dato che ancora non hanno uova se vuoi sentiti libero di ordinare anche quelle per cui ti eri messo in lista da me

sissy io sarei interessata a vedere le rosa ma non senza vederle perché se sono purple ne ho già... magari quando le hai manda delle foto e se mai andrà per la cucciolata seguente.

per la spedizione basta che le metti con un po' d'acqua (o con u npo' di lana di perlon umida, per imbottire un po') in una bottiglietta da mezzo litro di plastica un po' schiacciata e per il resto gonfia d'aria: in questo modo eviterai che gli urti la danneggino. In questo modo le puoi spedire in una busta (ancor meglio di quelle con i cuscinetti d'aria) con posta prioritaria: arriva in un giorno in Italia e in due nelle isole e costa poco.
Ok...allora come faccio come per il cibo vivo.....ma se nel collo della bottiglia non ci entrano???Potrei usare i contenitori ad uso medico...ma sono ca 6 cm....il limite è di 5....dite che fanno problemi?

Page generated in 0,10047 seconds with 13 queries