Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2005, 17:40   #6
paologe
Guppy

Cittā: Genova
Acquariofilo: Marino
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Discolo
Originariamente inviata da malpe
Originariamente inviata da paologe
Originariamente inviata da paologe
Attenzione perchč il refigeratore vi raffredda la vasca ma vi riscalda la stanza almenochč non abbiate la possibilitā di metterlo all'esterno. Io ho optato per un condizionatore almeno mi rinfresco buona parte della casa e tengo a 25/26 gradi l'acquario.
Bč io ho 4 daikin a casa....e quel poco di aria calda del motore del resun mi fā un baffo....cmq di aria calda ne esce poca....

Il refrigeratore poi lo puoi tenere acceso SEMPRE anche quando sei fuori...lasciare un climatizzatore per appartamento acceso per tre mesi di fila mi sembra troppo....lo squagli....
Come sarebbe non puoi lasciare sempre acceso un condizionatore? Mio cugino ha un Mitsubishi da tre anni ormai e ti garantisco che da maggio a settembre č sempre acceso e non ha mai avuto problemi.
Un caso quello di tuo cugino....semplice fortuna....il motore del clima andrebbe lasciato riposare ALMENO 1 ora ogni 24....come consigliano TUTTE le case costruttrici....tu lasceresti il tuo PC acceso per quattro mesi di fila? lo puoi fare ma SICURAMENTE rischi il collasso della macchina da un momento all'altro....infatti ventole e sistemi vari di raffredamento permettono ai PC oggi di lavorare in sicurezza...ma non č consigliabile lasciare accesi macchinari per tanto tempo.....NESSUN MACCHINARIO...a meno che non abbiano dei sistemi di sicurezza appositi che regolano la temperatura...
Discolo che dici......ti sembra che una sala server di una banca ad esempio, visto che ci lavoro, possa permettersi di smegnere i computer....abbiamo server e pc che sono accesi da tre anni........e i climatizzatori sono accesi 365 giorni l' anno 24ore su 24.......

I server non sono maccgine normali come i pc di casa o quelli che usiamo a lavoro.....usano processori di ultima generazione e sistemi di raffredamento anche ad acqua....i climatizzatori non sono tutti uguali....ci sono macchine da 8000btu che costano 199 euro e macchine da 8000btu che costano 4-5 volte tanto....ripeto che tutto dipende dal macchinario e dal suo sistema di raffredamento....un semplice clima commerciale da appartamento se lo tieni acceso tre mesi di fila dopo due anni lo butti....un daikin no....

Per motivi di lavoro non spengo mai il pc da anni. Mai avuto nessun problema.
Per quanto riguarda il condizionatore ho appena parlato con un mio amico che li vende e dice che non č assolutamente vero quello che bisogna spegnerli di tanto in tanto.Inoltre un buon condizionatore si spegne da solo quando raggiunge la temperatura impostata.Ciao
paologe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26475 seconds with 13 queries