Discussione: pesi e appartamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2007, 09:29   #11
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao a tutti ,non ho potuto fare a meno di seguire il topic
bene

Quote:
Io abito al piano terra per fortuna sotto ho 70 cm di cemento armato e i garage
sicuro sui 70cm di cemento armato? mi sembra molto strano...

Quote:
In cucina ,molto grande sto alalestendo un 120x60x80
secondo un amico ingegnere sto tranquillo,premetto che non ho informazioni altre su quello che ho effettivamente sotto le maioliche della cucina
altezza 80 cm??? sicuro di farlo così alto? io mi limiterei a 55 o 60 cm massimo, e già togli molto peso

Quote:
ma di certo sdono alpiano terra ,che dite! la vasca ha il lato corto attaccato a un portante
se sotto hai i garage il piano terra dice poco, per altro il lato corto parallelo al muro portante è la soluzione peggiore... perché è possibile che scarichi anche su un solo travetto e magari non è neanche parallelo agli stessi travetti...
così dice poco

Quote:
Sinceramente mi sento un po' stupido ma leggendo il topic un po di dubbi me li avete messi,piu' che altro paure
è normale, e direi io anche giustificato... prima ci si deve informare bene, poi agire e comprare ciò che vogliamo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09257 seconds with 13 queries