Discussione: aiuto sul calcio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2007, 20:13   #3
MADICA
Discus

Città: Pescara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
preve84, la gestione della tua vasca è a dir poco assurda e chi ti ha consigliato, se ti hanno consigliato, non ha fatto i tuoi interessi, ma i propri.
Ti consiglio di leggere tutto il forum dedicato al nano e di aprire un nuovo topic quando trovi difficoltà nell'esecuzione. In risposa al calcio, probabilmente hai un valore alto perchè aggiungendo acqua salata non fai altro che aumentarlo, certo è che i test validi sono quelli che già ti hanno citato. Le rocce poi non vanno girate e rigirate per nascondere le alghe, che ovviamente hai in vasca per la forte presenza di nitrati e fosfati. I pesci sopravvivono, ma le aghe prosperano.
Dal mio punto di vista se vuoi continuare inquesta avventura devi svuotare tutto e riniziare tutto d'accapo, levando tutti quei pesci, mettendo delle buone rocce, togliendo la sabbia e filtrando l'acqua anche con uno skimmer dato che cmq il tuo è sempre un 80 litri. Al posto dei pesci, quando hai compreso più cose, inserirai invertebrati. E l'acquario sarà più bello, vedrai.
Ciao
MADICA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10114 seconds with 13 queries