Ciao!!! Non vedo perchè "khorne" non può realizzare la sua vasca fai da te?!? Io ho già realizzato più vasche fai da te, ma voglio precisarti e raccomandarti un paio di cose, se non hai mai fatto lavori manuali devi fare un pò di pratica, parlo riguardo alla precisione poichè i vetri non possono essere incollati sbagliati neanche di 0,01 mm in quanto ciò e sufficinete per determinarne una rottura o perdita della vasca. Devi conoscere un buon vetraio o per lo meno uno che in seguito ti farà pagare poco le forature e smerigliature, devi calcolare la larghezza e lo spessore del tirante centrale per evitare la bombatura quando e pieno o una bella crepa!!! Ma cio vale dai 100l in su, se devi fare una piccola vasca e abbastanza incollare bene le lastre. e soprattutto il silicone!!! quando lo metterai aspetta che asciughi, e per evitare di sbavare quando darai la seconda passata aiutati con del nastro di carta!!!
Ciao se hai bisogno contattami pure ciao e buon lavoro!!! in qualunque caso se vuoi ti posto le foto dei miei acquari fai da me..
|