|
Originariamente inviata da redfox70
|
Tra i computerini in circolazione hai valutato quello che, attualmente, non sceglierei...
3kW possono essere sufficienti, se mamma non decide di stirare e farti l'arrosto nel forno contemporaneamente
E se salta la luce... riarmi gli interruttori e stacchi qualche cosa. Certo se mi dici che hai un condizionatore per l'estate, un condizionatore per la vasca, due HQI, lavatrice e/o lavastoviglie che vanno a manetta... è un disastro. Educa la mamma ai lavaggi di panni e stoviglie in notturna. E' una raccomandazione valida a prescindere dall'acquario, e le HQI sono spente, così come il forno ed il ferro da stiro :-P
|
Con te' mi sento di chiederti consigli ,vedo che in elettrricita sei molto afferraro.Ecco i miei calcoli,dimmi come faresti ,per le utenze.Per il computerino ,potrei pure vederne altri ,tanto lo inserisco per ultimo.
La mattina ,lei fa le facccende,stira ,tv accesa radio escludo
Il forno piccolo se lo usa lo usa alle 13:00 13:30
Pensavo di far partire l'accensione di 1 Hqi a questa ora e un ora dopo
il resto.Poi il pomeriggio le uniche utenze sarebbero tv,computer del papi
IL frigorifero lo conto sempre .Continuerei a illuminare sino alle 20:00
qui comincia il calo di luce spegnimento di 1 hqi ,mia madre a quesrt'ora riaccende il fornetto.Che dici!La sera e' anche l'unico periodo che rientro e posso godermi la vasca.