Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2007, 13:45   #15
Spearhead
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dark_70
Quote:
E poi non mi son permesso di fare alcuna statistica, nè mi sento di attribuire alla "Sfiga" questa situazione...anzi! Ogni volta che nasce un piccolino per me è un piccolo miracolo!! Ho solamente constatato una certa situazione e ho pensato di chiedere un consiglio a chi potrebbe saperne più di me: sai aiutarmi? bene! non sai o non vuoi aiutarmi? Amen.... Forse ho sbagliato io? Dovevo "astenermi" a postare un topic per una "improvvisata statistica" stupida? Va bene, ne prendo atto...anche se penso sia un forum pubblico e di cose stupide ne vengono postato a dozzine!!
Prima di tutto modera di molto il tono. -04
Se non erro il tono polemico l'hai sollevato tu per primo con
allora gli appartenenti al suddetto club è meglio che si astengano da improvvisate statistiche o dall'imputare le loro Sfighe a questo o quel fattore. Impara ad allevarli correttamente e poi passiamo alla teoria e scienza sulla determinazione del sesso.
o almeno così hai dato a vedere!!

Quote:
Ti ho spiegato il perchè uso la vaschetta per far crescere i piccolini...altrimenti mi si ficcherebbero in posti da cui mi sarebbe difficile recuperarli!!
- e perchè non provi a schermare il filtro o attrezzarti in modo che non si "ficchino"
da nessuna parte? la sala parto da i risultati che hai visto, ne metti 30, ne sopravvivono 5.
Se avessi potuto, l'avrei fatto! Ma per rimediare a questi inconvenienti dovrei quasi rifare l'acquario ex novo!
E comunque fino ad ora (e spero mai) non mi è capitato di avere risultati così tragici
Quote:
So benissimo che si chiama gonopodio e che le pinne ventrali le hanno anche le femmine!! "Pistolini" era così per scherzare!! La prossima volta che volete una definizione scientifica, ditelo!
- I "pistolini" non sono 2 ma 1 solo. Leggi le risposte!
Infatti...rivedi le risposte:
Originariamente inviata da Mr.Hyde
si in effetti la 'punta' del gonopodio è leggermente 'bilobata'
Non s'è capita l'ironia?

Quote:
dovevo "astenermi" a postare un topic per una "improvvisata statistica" stupida? Va bene, ne prendo atto...anche se penso sia un forum pubblico e di cose stupide ne vengono postato a dozzine!!
no dovevi fare solo una ricerca .....
"chiedere è lecito e rispondere è cortesia ..... è vero ma se hai notato in questo forum ci sono 10 topic nuovi aperti ogni giorno con sempre le stesse domande (è incinta?mi nascono solo femmine perchè? quanto li tengo in sala parto? i miei guppy durano 3 giorni perchè? vanno bene insieme ai neon? e agli scalari? .... e così via) ...e questo crea solo confusione ..... ma forse è meglio che io mi faccia i ....zzi miei!
Ok, ho capito, ho sbagliato... la prossima volta prima di postare ci penserò 450mila volte! Me la sbatterò da solo come ho sempre fatto fino ad adesso!
Grazie
Spearhead non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries