Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2007, 13:10   #3
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Non sono ancora medico comunque un consiglio posso dartelo e ciò che posso dirti è che il discorso è di carattere più neorichirugico che ortopedico ...
così non è che ti si possa dare tanto una risposta, senza valutare radiografie t.a.c. e risonanza magnetica..e soprattutto sintomatologia e segni clinici...la domanda non sarebbe da porre sul forum perchè la risposta che ti si può dare potrebbe essere fuorviante e troppo superficiale per te; devi necessariamente chiedere al tuo neurochirurgo di fiducia..o sentire un altro parere neurochirurgico per avere un'altro punto di vista basato sulle evidenze magari senti anche il parere di un fisiatra (NON fisioterapista attenzione!).
La scelta per l'intervento comunque dipende molto dalla compromissione neurologica e dunque dal deficit funzionale che ne consegue e che la stessa ernia comporta andando a premere sulle radici nervose e sul midollo, dalla sintomatologia dolorosa accompagnata da deficit sia motori che sensitivi (parestesie, formicolii) ...comunque l'intervento viene effettuato con microchirurgia generalmente e comporta una degenza relativamente breve più o meno tre giorni..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10415 seconds with 13 queries