anch'io ho cominciato con due o tre macchioline...............poi si sono allargate..................poi hanno coperto tutta la sabbia..................poi hanno invaso le rocce.............................poi hanno soffocato quasi tutto.
i valri dell'acqua....................perfetti da sempre...........e tuttora
poco movimento...................aumentato di almeno 10 volte....................tutto uguale
luci............................cambiato marca e gradazione.............tutto uguale
troppa mandata......................cambiato pompe dimezzata portata.........tutto uguale
troppo pappone ed integratori............dieta totale per 1 mese..............tutto uguale
troppa luce...................buio per 1 settimana......................tutto uguale
sabbia negativa..................tolto 80%...................tutto uguale
ski poco perfrmante..................provato BK............tutto uguale
troppa co2 dal reattore......................spento reattore...................tutto uguale
provato con ozono..................tutto uguale
mi restano gli antibiotici...................lo smantellamento totale con spazzolamento rocce e grosso cambio d'acqua.....................la svendita con successivo riacquisto
ho omesso qualche tentativo ? ah...........sto provando con il crystal sea.....................................e sto cominciando a rompermi veramente.....................
|