pesco da quando ero bambino, non ho mai fatto gare o robe del genere e la mia attrezzatura, compresa cassetta e tutti gil ammennicoli(ho 4 montature complete perchè non si sa mai) 2 canne a mulinello e 1 fissa(ha circa 22 anni ma ci sono troppo affezionato.. è stata la prima che mi hanno regalato) eppure non ho mai speso un capitale... fra tutto è un miracolo se ho speso 200€ apparte il costo annuo per la licenza di pesca, gli altri costi sonopraticamente a zero visto che le camole le vado a prendere da un amico fattore...
Per il resto.. beh... non è che perdo ami tutte le volte che esco a pescare e oltretutto anche le montature non devo rifarle ogni giorno... quando mi capita 2 volte all'anno di rifare la montatura è proprio sfiga...
P.S.
Mai andato in barca a pescare... da me ci sono fiumi e laghi e dalla riva si pesca di tutto.
Mie spese quando vado a pescare?? 10€ di gasolio(se prorio voglio andare lontano)