Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 23:26   #78
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
certo puoi anche avere l'hobby del trecking, degli scacchi.. o della briscola..c'è chi c'ha quello del gioco d'azzardo..
ma tirando le somme mi sa che sono veramente pochi gli hobbies low cost che possano definirsi tali..
Potrei ribattere che vorrei conoscere qualcuno che ha una vasca da 300 litri e spende 50 euro al mese per il suo hobby. Sarei pronto a pagarli io al suo posto.

Potrei ribattere che il pescatore tipo non è quello che spende migliaia di euro per il suo hobby.

Potrei ribattere che l'esempio che hai fatto delle immersioni si aggiunge a quelli che ho fatto io delle barche a vela o delle corse automobilistiche.

Potrei farti notare che milioni di persone hanno un hobby, eppure guadagnano meno di 1200 euro al mese, dati Istat. Come fanno? Se li sono inventati o semplicemente sono appassionati di qualcosa di poco dispendioso?

Potrei, ma mi basta quotare quanto hai scritto sopra, per evidenziare come di hobby poco costosi ce ne sono tanti, e fra questi non c'è il nostro.

Poi, se a qualcuno piace pensare che questo hobby non sia costoso e magari che sia anche la punta di diamante nella tutela dell'ambiente e dei suoi abitanti, lo pensi pure tranquillamente. Che problema c'è?

E' bello poter pensare ciò che si vuole

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12596 seconds with 13 queries