Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 22:54   #2
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Cittā: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cosi' me piaci... lo sai che tecnicamente ti stimo... le cose le sai... quindi ESPRIMITI...
Il tuo discorso non fa una grinza...
Vuoi sapere perche' ho iniziato con Night Sun ?

molto onestamente:

Da un po di tempo ( non moltissimo ma da un po ) ho dei valori ottimi in vasca... ed ho visto che la vasca si digerisce anche mezza sarda buttata in sump ( non fatelo se non sapete cosa state facendo ) senza produrre nitrati e fosfati...
Inoltre sto sovraschiumando ( il deltec 701 mi sa che e' un po troppo per la mia vasca) ... tant'e' che sono mancato una settimana e senza pappone ed alimentazione coralli sono subito iniziati i tiraggi dal basso sulle acro piu' delicate... situazione prontamente rientrata... con due o tre BOMBARDAMENTI di pappa...

L'altra sera pero' mi sono reso conto che a livello di integrazione qualcosa mi mancava... e mi sono reso conto che non stavo agendo in modo programmato ma mettevo quasi "a caso" varie boccette ....dall'hs alla kent ...alla korallen
i prodotti piu' svariati...
Siciramente cosi' facendo, ho pensato, qualcosa manca... e qualcosa sara' in eccesso....
Poi leggendo e rileggendo, non tanto attratto dai risultati che sento declamare, ma dalla completezza degli elementi in 4 bocce.... ho pensato di provare...
Sinceramente non mi aspetto la rivoluzione dei colori e chissa' cosa...
ma spero almeno di dare una completa integrazione senza carenze a tutta la vasca.
Ovviamente associata al pappone solito ( 2/3 volte settimana ) e cambi d'acqua... una volta al mese 40/50 litri...
Lo so forse sono troppi in unica soluzione... ma mi piaace farlo cosi'
SupeRGippO non č in linea  
 
Page generated in 0,13259 seconds with 13 queries