Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 22:42   #11
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da supergippo
Rama sta facendo il moderatore-Vago.... prima lancia il sasso... poi nasconde la mano....

Non stò facendo il moderatore... se faccio il moderatore ti banno, Giuseppe.

La penso come Benny...

Originariamente inviata da Benny
sono semplici integratori minerali....nulla di piu'...assomigliano molto ai 3 Gro-Tech..i mitici A.B.C...

con zeovit o altra roba non hanno nulla a che vedere
Mi stupisce solo il fatto che adesso decine di persone si siano messe a integrare questi prodotti e gridi al miracolo... anche perchè gli oligo per essere sfruttati a dovere necessitano di valori davvero bassi e costanti, altrimenti non vengono utilizzati nella trasformazione delle cromoproteine... ma scuriscono i colori soltanto...
Diciamo che mi stupisce l'esagerato "effetto moda" che hanno certi prodotti... che in certi casi secondo me dopo la somministrazione danno un vero effetto "placebo" all'acquariofilio che dopo una settimana vede chissà cosa in vasca...
Questo è un discorso generico e non è ovviamente indirizzato a te o Benny, è una semplice constatazione di come vanno le cose...

A parte questo OT, credo che siano senz'altro dei buoni integratori... ma che non abbiano niente di meno o niente di più di tanti altri... anche se a me, generalmente, gli integratori combinati non piacciono molto e preferisco parecchio le boccette singole (solo iodio, solo ferro, solo molibdeno, ecc..)

Rama is back
Rama non è in linea  

Page generated in 0,09988 seconds with 13 queries