Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 19:32   #6
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Caro manuelpam, dopo varie email essere venuto a casa tua a vedere la vasca.......dopo aver passato ore al telefono..solo ora mi dici quel'e' la vera cronistoria della tua vasca????
A me hai sempre detto che la vasca era partita a maggio,cosi come l'ho vista io,quasi subito con lo schiumatoio che hai ora.
Adesso scopro che le ultime rocce le hai messe a nevembre........
Adesso scopro che sono solo 2 mesi che hai uno schiumatoio "serio"........
Ma ti rendi conto di quante cose non mi hai detto..........
Per forza sei pieno di ciano,LA TUA VASCA E' PARTITA DI FATTO A DICEMBRE!!!!!
Non importa se le rocce erano gia' spurgate(tra l'altro se sono del tuo exnegoziante,e sappiamo tutti e due chi e'......di vivo hanno ben poco e con molta probabilita' le ciano le hai ereditate da lui) di fatto ogni volta che metti delle rocce nuove(anche se spurgate e te lo possono canfermare tutti)attivi una nuova maturazione!!!!!
Se lo sapevo prima ti avrei suggerito in un altro modo.........
Primo ti avrei fatto abbassare il fotoperiodo al minimo di sostestamento per i tuoi pesci,ti avrei fatto togliere la sabbia e soprattutto non ti avrei dato il consiglio di prendere un'altro pesce.Altra cosa ti avevo suggerito di mettere le rocce in modo che le alghe calcaree restassero alla luce,ma dalle foto mi sembra di vedere che le hai messe tutte sottosopra.
Detto questo prima di ricontattarmi per email o cell pensa bene a quello che devi chiedermi perche' mi sono sentito decisamente preso in giro!!!!!!!!!!!

Page generated in 0,14841 seconds with 13 queries