Discussione: Aiutatemi!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 18:51   #18
poto
Guppy

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vegeta82
su questo sito nella pagina su come allestire un naoreef con metodo naturale dice

Quote:
La quantità di sabbia da comprare deve essere tale da garantire un fondo di almeno 3 cm fino ad un massimo di 7 cm. Non mettere il fondo è un grosso errore, non metterlo ridurrebbe di molto il potere filtrante naturale su cui si basa questo metodo.
La sabbia va messa allora?
Faccio girare con pompe al massimo per un mese con filtro esterno seguendo la guida di leletosi, poi passo al fotovoltaggio graduale sempre secondo la guida e una volta finita la matutazione aggiungo la sabbia??????

AIUTATEMI!!!

Leletosi riporta solamente per scritto la sua esperienza e quella di persone che come lui hanno seguito quel metodo ... sicuramente con risultati da non discutere!!!
Pertanto se fossi in te la seguirei senza indugi ... come appunto ho fatto io ...
Nessuno impone un metodo di gestione, si tratta di piu' esperienze che magari hanno portato allo stesso risultato, chi + chi meno - ... ognuo riporta le sue esperienze e noi neofiti siamo inizialmente un po' frastornati giustamente dai 100 metodi esistenti, capisco i tuoi dubbi.
Segui leletosi e non sbagli.

Ciao

Page generated in 0,10279 seconds with 13 queries