Discussione: cosa capiterina è ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2005, 10:43   #2
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
certo .. siamo tutti dei potenziali carnefici..

ma questo non autorizza a creare lager..

una vasca da 200 litri è più piccola dell'oceano... ma è immensamente meglio di un 20 litri..

e ci sono dimensioni minime che la propria coscenza dovrebbe ammettere.. e non usare stupidi paragoni per autogiustificarsi e dire che siccome anche 200 litri sono niente in confronto all'oceano allora 20 non è poi tanto differente..

a questo punto si.. sei molto peggio che insensibile se ti attacchi a certe cose per giustificarti che torturare un pagliaccetto è cosa buona e giusta perchè tanto lo fanno anche gli altri..

secondo te si sta meglio in un lager o in una moderna prigione ?.. e forse un "carcerato" agli arresti domiciliari con 1000 mq non sta meglio di quello che vive in 6 mq di cella ?...

la tua cella da 20 litri non è forse un po' poco ?.. non andrebbe bene neanche per i pesci rossi.. figuriamoci per un pesce marino..

mettiti la mano sulla TUA coscenza e non usare quella degli altri per giustificare una TUA mancanza..

scusa il tono.. ma è vergognoso che si usi sempre quel paragone per giustificare i propri errori... se vuoi tenerlo male fallo.. non sei il primo e non sarai l'ultimo a fare star male i pesci dicendo che stanno bene..

il forum è pieno di questi "acquariofili" modello..
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07681 seconds with 13 queries