Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 15:11   #72
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da NIKO
Quote:
mai avuto un BK...e mai lo prenderò ..costa un esagerazione..
quindi come fai ad esprimere giudizi?

Quote:
i BK li ho visti lavorare e sono grossi ed eccellenti...i BK mini non mi dicono nulla di spettacolare rispetto a grossi schiumatoi tradizionali
bene quindi da questo ne deduco che sono delle buone macchine, ad eccezione dei mini che non ti convincono.

Quote:
ma tra semplci H&S, Deltec, Gro.tech e LG preferisco questi ultimi per finiture e prestazioni...
Non hai mai provato un BK come fai a dire che li preferisci sulle prestazioni, per le rifiniture ti consiglierei di osservarli meglio, ma puo' essere che il tuo senso estetico sia diverso dal mio.

Quote:
per inciso una L 45 consuma 26 watt
Appunto siccome ne monta due per la schiumazione per un totale di 2x26w = 52w piu' una di carico, sempre per inciso.
Mi verrebbe da pensare che non conosci nemmeno lo skimmer che hai consigliato, visto che non ne conosci le caratteristiche, ma lo tengo come mio pensiero personale.
eccetto i bK che sono concettualmente diversi tra i modelli classici H&S, LG etc..
tra tutti gli altri...NIKO leggi bene..preferisco LG per finiture, prestazioni e progetto..NIKO leggi bene..BK non lo tiro in ballo non ce l'ho..ne l'ho avuto..l'ho solo visto

per inciso gli altri skimmer li ho avuti tutti ed ora ho solo LG ed avrò solo LG...e per gli altri mi sono ben tutelato a venderli tutti

se uno vuole prendere uno schiumatoio che non sia un BK e rimanere su una cifra umana..per me esiste solo LG..
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea  

Page generated in 0,10185 seconds with 13 queries