Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2005, 01:21   #9
Apter_71
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

Annunci Mercatino: 0
ciauzzz

il progetto è fattibile anche se il suo funzionamento non è al 100% mettendo la serpentina dentro al vetrocamera. secondo me ti ritrovi la parte posteriore con temperatura diversa. Questo lo dico in quanto ho fatto una prova l'anno scorso, ma non utilizzando questo sistema. Ho inserito dentro al vetro camera 3 ventole ed ho notato la differenza interna di temperatura. Comunque le 4 ventole su 100 litri mi abbassavano nelle ore piu calde 3 gradi.
per avere la meglio è di fare la vasca in vetro camera ed addotare il clima/refri sotto alla vasca. Gia avendo la vasca in vetro camera noti la diversita di 2/3 gradi in meno e se metti il clima/refri funziona il 40% in meno confronto ad una vasca normale.

secondo me è inutile mettere una lastra di alluminio, se metti la serpentina con il liquido tra vetro vasca e vetro esterno hai una ottima refrigerazione,ma rimane il fatto che poi la tempeatura in vasca non è uguale in tutta la vasca.

non volevo dirti/vi che vi improvvisate ....... ogniuno fa quello che crede ed al meglio che puo

siamo qui per imparare ......

ciauzzzzì

Page generated in 0,09616 seconds with 13 queries