Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 08:58   #44
ftoggos
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ftoggos Invia un messaggio tramite Yahoo a ftoggos

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da King Elvis
Sono le stesse che avevo io sul vetro...............
Prendi una spugna non usata e possibilmente bella morbida e lo pulisci oppure usa le spazzzole a calamita che vendono..........
A che ci sei, fai qualche cambio d'acqua più spesso e cambia fertilizzante che quello non serve a niente (ci sono passato pure io)
si ma nn posso passare la spugna nelle pietruzze del fondo per il fertilizzante...ci sto pensando sinceramente. se mi mandi un mp mi spiegheresti con quale dovrei iniziare??
per i cambi d'acqua sto pensando di farli ogni sabato, però l'acqua che ho preso da acquario club l'altro giorno nn mi sembrava ottima, i valori si sono alzati tutti di un grado....lo so che nn è granchè ma con 10l di osmosi si sarebbero dovuti abbassare....sabato la vado a prendere in un altro posto qui vicino, eventualmente vado in via giafar.

secondo voi dove pòosso migliroare? cosa dovrei aggiungere o togliere??
mi sa che un'altro neon lo devo inserire, perchè le piante si stanno dirigendo tutte verso la luce e mi stann ocrescendo storte, ho due neon, uno ad una estremità uno dall'altra, al centro nn c'è nulla quindi deviano....che camomilla

Aspetto vostri consigli!! grazie.
ftoggos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10106 seconds with 13 queries