Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 00:52   #9
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Il multicontroller e' utilizzabile solo con le pompe elettroniche 6100, 6000, 7400,7300, 7200. Con le elettroniche gestisce onde, impulsi, lunghezze, funzione notturna con la fotocellula etc, con le 6060 o 6080 devi utilizzare un'altroaccessorio che permette di accoppiare il multicontroller a queste pompe, l'accessorio se non ricordo male costa sui 65€ cada pompa.
Le pompe che ti suggerisco sono le 6100 perche' a mio avviso sono le migliori per quella vasca, sono le pompe piu' potenti e dato che le si acquista una volta sola tanto vale prendere quelle piu' potenti ed al massimo le si fa lavorare un poco meno potentemente regolando la vite sul controller. Non amo le pompe fisse come non amo l'alternare le pompe ogni 6 ore tramite timers o simili, amo il sistema delle onde che Tunze (come faranno altri marchi) producono in vasca, sono certo siano le piu' onerose, ma ripeto, sono il meglio possibile, se vuoi spendere meno puoi certamente iniziare con le 6080, due agli angoli opposti, ma dopo un po' le vorrai sostituire con delle elettroniche.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10935 seconds with 13 queries