Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 00:28   #1
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
mauro56, io sto rispondendo ad una domanda specifica , se tu adesso avessi parlato con lui sicuramente saprebbe darti una spiegazione più approfondita....trovo molto interessante l'articolo sulla luce , quello del detrito e altri ... ti faccio un esempio : su quel libro viene messo in luce come reintegro del calcio la kw , se parli con alcune persone del forum , la kw non è nemmeno vista come un sistema di reintegro , perchè qui si tende a parlare della formula 1 dell'acquariofilia , se un acquario da 300l non supera i 6000€ non viene nemmeno preso in considerazione , ma per molte persone , "acquario" è anche allevare un gambero con un corallino in 50l , oppure avere un acquario da 200l con qualche corallo molle e qualche pesciolino , (tra l'altro possono essere bellissimi , esistono discosomi coloratissimi che ti riempiono la vasca in un attimo )...capisci che diventa divvicile fare un libro che accontenti tutti ....e anche poco produttivo far spendere migliaia di euro per un acquario ... essere moderatori , non necessariamente vuol dire essere esperti , attento , ci sono dei semplici furumisti che sono dei veri miti , come : alexalbe( quello dell'acquario più bello del mondo , rovero , aster73 e molti altri
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13860 seconds with 14 queries