Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2007, 23:37   #11
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Perfettamente d'accordo:
Quote:
per il movimento serve di più l'occhio ,i molli e lps necessitano di un movimento più moderato , una pompa di movimento , spinge molto meno di una pompa normale , in alcune vasche di sps il movimento arriva a 70volte il volume ...dunque la proporzione lh è molto relativa , la cosa migliore è osservare ....
Ma in questo topic non entriamo nel merito di cio' che dovrebe essere, ma di come l'argomento viene trattato nell'ABC. E penso che il fatto che tu sia piu' chiaro in poche righe di quanto non lo sia quel libro in un capitolo, sia indicativo del fatto che , scusa l'autocitazione, (il libro )
Quote:
crea dei piccoli equivoci e sicuramente non e una Bibbia, va interpretato anche alla luce delle evoluzioni culturali e adattato ad ognuno dopo essersi chiariti le idee (anche con l'aiuto del forum)
e quindi in ultima analisi suggerisco a Vassili questa chiave di lettura:
Leggi l'ABC, ma integra con le informazioni ottenute leggendo altrove e soprattuto ottenute dai "vecchi" (moderatori o con molti messaggi) del forum.
mauro56 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11654 seconds with 13 queries