Ho sostituito i cannolicchi semplicemente perchè erano letteralmente ricoperti di una specie di melma marrone che si staccava e che la pompa ributtava nell'acqua... che non stessi facendo la cosa migliore me lo immaginavo ma la situazione era veramente al limite. Se aumento un po' le dosi del cycle aiuto la maturazione dei cannolicchi ?
si 13 non sono pochi me ne rendo conto ma considera che di pesci "grandi" (6cm) ce ne sono solo 2, gli altri sono piuttosto piccolini (3 cm al max) e il rapporto litri/pesci dovrebbe essere tranquillo.
|
Originariamente inviata da giajmo79
|
Comunque te lo dico io per esperienza vissuta... chiedi prima di fare qualcosa essendo un neofita.
ciao
|
Ho scoperto questo forum solo ieri sera, avevo postato in altri forum e nessuno si era mai degnato di una risposta. Qui le cose sono nettamente diverse fortunatamente e non mancherò di rompere le scatole per ogni decisione.
Ecco la foto, il meglio che riesco a fare stasera senza fotocamera, purtroppo la sala parto è un obbligo, ho due guppine incinta e con i pesci rossi la possibilità di sopravvivenza è pari a 0.