Discussione: a qual pro?!?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2007, 15:37   #2
Fracasty
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Filosoficamente parlando credo che sia insito nella nostra natura umana essere alla perenne ricerca di qualcosa. Probabilmente una volta ottenuta la "cosa" non si trovano più stimoli e/o obbiettivi da raggiungere e si perde interesse nella cosa.
Rimanendo in tema di acquariofilia, credo sia un po' su questo che si basa la passione che qui tutti condividiamo...come tu giustamente scrivi nella tua firma "poco importa quanti acquari tu abbia....ne mancherà sempre uno!!!"....perchè in effetti non c'è niente di più entusiasmante e stimolante (sempre per rimanere in settore eh) dell'allestimento, la pianificazione, l'attesa del raggiungimento delle condizioni ideali di un nuovo acquario per una qualche nuova specie o tipologia di pesce di cui ci siamo interessati dopo aver perso interesse per quella/e precedente/i.
Io sto notando ora che dopo vari riallestimenti sul mio attuale acquario sono giunto a un layout definitivo e abbastanza stabile/equilibrato, e ora mi ritrovo già a pianificare di espandermi su un acquario più grande con un altro tema....oppure sto pensando a cosa potrei dedicare un vecchio acquario da 30-40 lt che la scorsa estate usavo come allevamento naturale di artemie....
in sostanza per rispondere alla tua seconda domanda: passerà quando troverai qualche nuovo scopo da raggiungere

Associazione Italiana Guppy
www.aig-italia.com

Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelle che capiscono il binario e quelle che non ci riescono
Fracasty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08465 seconds with 13 queries