Discussione: a qual pro?!?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2007, 15:29   #1
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a qual pro?!?!?

Avete presente quella "cosa" - quella che vi pare a Voi è il cocnetto che mi interssa! - che inseguite da sempre senza ottenerla e che un bel giorno, quale che ne siano le motivazioni, infine ottenete e - subito dopo - sembra (sembra?) non interessarvi più in alcun modo (o quasi): beh... la avete presente? Immadino di si ...

A me accade/sta accadendo - da un pò di giorni - con gli Ancistrus ...

le mie difficoltà nel riprodurli (ed i relativi feroci sfottò cui sono stato sottoposto!!!) sono ben noti in questo forum ... Così come è (o almeno credo!) noto che - più o meno un mese fa - sia pure "fortunosamente" sono riuscito, ed adesso ho un pò di "piccoletti" in crescita ...

Bene - credeteci o meno - tutte le volte che passo davanti alla vasca delle coppia mi viene - con sempre più frequenza - in mente la stessa domanda:

Ma tutto 'sto "sbattimento" -05 -05 -05 solo per riprodurre due Ancistrus, ma ne è valsa/ne vale la pena?!?!?!

Insomma continuo - evidentemente - ad accudire per il mio meglio tanto gli adulti che i nuovi nati ma la domanda proprio non riesco a levarmela dalla testa in alcun modo (ed è il titolo del post!):

... ... ... A QUAL PRO?!?!?

Se poi penso all'entusiasmo con cui ho accolto la deposizione dei nigrofasciatum sono ancora più perplesso ...

La (ovvia) domanda successiva è: ... ... ... PASSERA'?!?!?
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08108 seconds with 15 queries