Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2007, 15:27   #10
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 69
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
In realta io non posso non concordare col llibro di Rovero in quanto non ho sufficiente esperienza o cultura. Tuttavia dopo averlo applicato in manera pedissequa mi son sentito criticare da moderatori che apparentemente parlano con cognizione di causa e sono tornato su alcune scelte.
Gli argomenti erano filtraggio (solo un filtraggio meccanico con ovatta e' indicato? leggendo il libro a me sembrava di aver capito di si, ma pare di no ) , ma soprattutto movimento (quantita e parametri), sabbia (mi e' costato un bel po partire con la sabbia e poi toglierla) e luci (in particolare fotoperiodo, quando aumentare etc). Tuttavia l'intonazione generale del libro (do ragione a Vassili) e' , non poco chiara, ma poco netta e a volte crea interrogativi. Secondo me risente del fatto che e' una associazione di articoli.
In ogni caso, se e' vero che i parametri del movimento etc, sono cosi' sostanzialemtne modificati andrebbe riedito riveduto e corretto.
Non nego comunque che rimane l'unico prodotto di pratica consultazione scritto da un vero esperto. Va quindi comprato e letto, ma con il beneficio del'inventario su alcuni argomenti.
Un saluto
mauro56 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14512 seconds with 13 queries