|
PREMESSO CHE:
non prendo soldi da LG
non faccio parte di LG
non sono parente di Geppy
non è mia intenzione difendere lo stesso (non credo ne abbia bisogno)................
non voglio innescare una polemica................
...........ma..........
NIKO ................come la giri la giri.................
a me sembra che il tuo interesse non sia tanto quello di consigliare il miglior ski ma piuttosto sconsigliare in ogni caso LG.....................non so se questa campagna anti-Geppy o anti LG (scegli tu) sia totalmente preconcetta , parzialmente preconcetta, o basata su esperienze personali su tutta la produzione LG (visto come ne parli...............)
Sarei curioso (e credo che lo sarebbero anche tanti altri) di conoscere i VERI motivi che ti hanno spinto ad imbarcarti in questa crociata.....................
Dovunque si parli , anche soilo velatamente, di LG ci sei tu col fucile, anzi col cannone pronto a sparare su chiunque contesti le tue ferree ed intramontabili convinzioni..............tutte sempre ed immancabilmente totalmente negative..............non concedi attenuanti nemmeno generiche..............il pollice è sempre verso.............dai tuoi interventi la LG ne esce sempre con le ossa rotte.............
ovviamente adesso sparerai anche su di me......................non c'è problema..............visto il predicatore cosa ti vuoi aspettare ?
|