Discussione: Microsoft Vista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2007, 10:21   #52
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Io,dico la mia........dire adesso che ora continua ad essere meglio il mac ,e' non piu' vero.questo lo era finche il mac veniva progettato solo per mac.ora si basa su x86 (il mercato non reggeva senno'...) ed e' identica struttura su cui si basa windows.
uso prog. di grafica ,audio,ingegneria........il mac versioni antecedenti la rivoluzione che ha compiuto ora era il migliore........
Vi ricordo che Winzozz nasce per tutti gli utenti ,soprattutto gli handiccappati della tastiera.......provate a far usare linux a vostra madre........difficilmente ci riuscira'.....almeno cosi' e' la mia.....
Mio fratello informatico e' da gennaio scorso che usa e testa all'universita' il Vista e ne e' soddisfatto in quanto a livello di sicurezza e' migliorato moltissimo e si e' rivoluzionato ...non solo nella grafica.......intanto fra 6-10 mesi lo useremo tutti che ci piaccia o no.......come successe col Xp........ha un libro di 1000 pagine sul cambiamento fatto da xp a vista......non fermatevi a guardare solo il task manager,o se Doom funziona meglio o no......prendetevi una xbox,costa come il vista e va sicuramente meglio del vista.....per giocare,e basta!

Page generated in 0,09430 seconds with 13 queries