Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2007, 09:53   #45
NIKO
Discus

Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
Etā : 50
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
simone1968, io sceglierei quello che riesce a ricreare il connubbio migliore tra performance piu' elevate e minor consumi.
Se poi spendendo poco di piu' riesco ad avere il non surplusultra faccio il sacrificio e metto mano al portafoglio, cio' non significa che piu' spendo e maggior risultati ottengo, ma nel caso specifico, non vi e' ombra di dubbio che la qualita' si paga, piccoli accorgimenti che rendono un oggetto diverso da un altro hanno un costo.
Io non ho mai detto che LG 2000 e' una ciofeca di skimmer penso sia una buona macchina anche se non ne ho mai avuto uno sotto la mia vasca, quindi non esprimo giudizi sul migliore o peggiore, ma esprimo dei giudizi su dei dati tangibili e certi, tipo le caratteristiche tecniche che differenziano i due skimmer, i consumi differenti, la cura delle rifinizioni.
Se poi dovessi esprimere un giudizio espressamente tecnico sui due skimmer e' normale che dico BK perche' la mia esperienza con questo skimmer e' stata positiva, ma non leggerai mai da parte mia, prendi il BK perche' LG e' un cesso, senza aver provato lo skimmer, o perche' costa tot, o per qualsiasi altro motivo astruso.
Qui invece nn si fa altro che consigliare uno skimmer a discapito di un altro, come sta facendo Benny, o come ha fatto alessandros 82, senza aver provato nessuna delle due macchine ma solo per partito preso, io fino a prova contraria non ho consigliato un BK rispetto ad altro, mi limito a riportare le mie esperienze semmai, gli altri su che basi stanno consigliando uno skimmer rispetto ad un altro? Questo e' il vero punto.
NIKO non č in linea  

Page generated in 0,10725 seconds with 13 queries