Discussione: Microsoft Vista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2007, 02:28   #50
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da matzara
Per Sedano: si, tre anni di università e poi 2 anni a Milano come montatore Avid presso Avid, credo bastino.
Le agenzie continuano ad usare Mac solo se hanno iniziato con esso, semplicemente perchè, in questo caso, cambiare piattaforma, costerebbe troppo in termini di tempo e denaro.
Cmq, io, mettendoci un po' di minima attenzione, non ho mai fatto crashare il mio pc.

Infine...scusa, ma mi dici che Panther, Tiger e Leopard sono estremamente diversi tra loro pur essendo tutti e tre OS X, tra l'altro codificati come 10.1, 10.2 ecc ecc, quindi come aggiornamenti e non come major release...
Allora 2 sono i casi:
1) il signor Jobs non è da meno del signor Gates e vende ai suoi affezionati utenti 3 sistemi operativi in 4 anni con lo scopo unico di lucrarci;
2) alla Apple si sono accorti che il sistema non era così perfetto come credevano, e sono corsi ai rpari aggiornandolo e migliorandolo.
Altre soluzioni non le vedo...
Idem mio cugino, 3+2 anni di università a milano e ora fa tutte le grafiche di La7,indovina un po che usa? Questa estate ho lavorato al torno di Polo Audi a Roma, c'era un fotografo di cui non ricordo il nome che lavora anche con la Royal Ascot in Inghilterra, accreditato come uno tra i migliori se non il migliore fotografo per quanto riguarda tutto ciò che è attinente ai cavalli,indovina un po cosa usava? E gli altri suoi colleghi? e te lo dico perchè li portavo io in macchina. Poi io non ho detto che i tre SO sono molto differenti tra loro ma ti ho solo chiesto se tu hai talmente tanta esperienza sul mac da poter affermare che siano tutti uguali. Per curiosità guarda quanto costa un Tiger e guarda quanto costa un Vista o un XP,ti puoi comprare i tre SO e pagarli quanto un Win...... nessun SO è perfetto purtroppo ma di certo chi ha provato tutti e due non può non riconoscere che l'Apple ha sviluppato un prodotto migliore. Ti ricordo ancora che chi passa al Mac ha avuto a che fare con Win al 99% dei casi e sa di cosa parla,mentre difficilmente chi difende a spada tratta Win ha mai avuto l'occasione di usare in modo esauriente il Mac. Ma scusa ma a me cosa ne viene in tasca? Io parlo di mie esperienze su tutti e due i computer, mica sono stipendiato dalla Apple.

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09579 seconds with 13 queries