Discussione: Vasca cubica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2005, 19:59   #18
melkain
Discus
 
Registrato: May 2005
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 2.057
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blu Lady
ehm hai messo i pesci subito dopo aver allestito l'acquario?..... nn va bene...-.-
Non li ho messi subito dopo, ho fatto girare un pò di giorni l'acquario vuoto ed ho controllato tutti i valori prima di inserire i pinnuti. -_-"
Nelle altre vasche ke ho allestito non ho mai avuto problemi ad inserire pesci anche dopo una settimana dall'avvio della vasca.. e non sono l'unico a farlo. Ma a prescindere da questo, non ho mai avuto perdite di pinnuti x colpa dell'inserimento prematuro .
Credo ke ognuno di noi abbia un bagaglio di esperienza personale che lo lega in modo ogni volta differente al mondo della natura, no?
Io, nel mio piccolo, ho avuto già parecchie esperienza acquariofile... e tuttora porto avanti da 8 anni una vasca da 80litri (il pesce più longevo ha 7 anni).
Non credo che esistano degli standard da rispettare (a parte i valori dell'acqua, ovviamente )...
Probabilmente ora tutti sarete contro di me, e posso anke capirlo.. anche se ovviamente spero di no!
Baci baci.
__________________
//melKain
melkain non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12403 seconds with 14 queries