Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2007, 20:49   #1
Alessia84
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessia84

Annunci Mercatino: 0
Vorrei prendere il mio primo acquario..

Ciao a tutti, sono nuova del forum.

In questi giorni mi sono molto informata, grazie anche a questo sito, per l'acquisto di un acquario.

Per questione economiche e di spazio credo di essere orientata per uno da 60 litri della Tetra AquaArt Aquarium già comprensivo di filtro e pompa più riscaldatore e altri accessori, avete esperienze in merito? Il costo è 70 euro in un sito tedesco.

Sono totalmente ignorante in materia, ho letto le guide di questo sito ma i dubbi e le cose da valutare sono molte.

Capisco che per voi saranno domande banalissime ma per me sono cose complicatissime!

Allora, innanzitutto cosa mi serve? Oltre a pompa,filtri e riscaldatore?

Come pesci, mi sono informata da persone che ne hanno già uno, mi piacerebbero guppy, scalari, neon e pulitori, si possono mettere tutti insieme? Quanti?

So che c'è un tempo di maturazione dell'acqua che si aggira intorno alla settimana, trovo in vendita i tester per l'acqua o devo recarmi di volta in volta dal negoziante?

Come funziona poi la sostituzione del 10% di acqua? Avrò bisogno di un altro riscaldatore? Di un deposito?

Accetto ogni genere di informazione, intanto continuo a leggere le vostre esperienze in questo forum.
Alessia84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08385 seconds with 15 queries