axo, io son ripassato in negozio giusto giovedì...
non son convinto di quello che dici, anzi a ragion veduta...
marko secondo me aveva ragione (riguardo al negozio, io ho deciso di ascoltare i tuoi elogi perchè cmq mi pareva giusto dar loro una possibilità. in quanto a servizio e cortesia NON posso assolutamente lamentarmi, ma per quel che riguarda i pesci... si)
il mio tonnetto... (parlo dell'aulonocara presa in negozio) bello per carità di dio, ma mi han portato l'ictyo in vasca -come pronosticato da marko- ed in questi giorni vedo ad entrambi gli esemplari feci che non mi mettono il buon umore
cmq non c'è paragone tra il mio (letrino) e quelli del negozio, e dalla foto anche quello di silvio mi sembra messo molto meglio.
ti dico che li in negozio inganna moltissimo l'illuminazione delle vasche. ne feci metter due in isolamento quando pensavo di prenderli, e nella vasca in cui li aveva messi (in cui c'era luce "bianca") non erano sto gran che
nel tuo profilo c'è scritto che sei delle marche, ma non capisco, passi spesso da milano? sarei ben lieto di farti vedere i miei pesciozzi dal vivo, così capiresti bene quel che dico :)